Carta dello Studente: in distribuzione fino al 7 giugno

In considerazione dell’elevato numero di richieste, a partire da lunedì 6 maggio saranno ulteriormente ampliate le disponibilità orarie di prenotazione del ritiro di "Prepaid Card Unict" nella sede Creval di Corso Italia 63, a Catania, dove saranno attivati 18 sportelli dedicati.

Pertanto, coloro che desiderano effettuare il ritiro entro il termine massimo del prossimo 7 giugno, sono invitati a procedere con la prenotazione mediante apposita app, raggiungibile tramite il link contenuto nell'email di avviso relativo alla disponibilità della tessera.

In caso di accesso all’app già effettuato in precedenza è necessario:

• accedere alla pagina https://prenotaeritira.creval.it (da browser internet)
  • inserire il nome utente (ad es. [matricola]@studium.unict.it) e la password precedentemente impostata;
  • effettuare la prenotazione in base alle nuove disponibilità.

Dopo il 7 giugno 2019 non sarà più possibile ritirare la Carta ed usufruire dei servizi ad essa collegati.

02/05/2019 - 16:33