Attitudine del personale tecnico-amministrativo dell’Università nei confronti dello Smart working

L’Università di Catania, insieme all'Università "La Sapienza" di Roma e all'Università di Torino, sta conducendo un progetto di ricerca intitolato "Indagine sull'attitudine del personale tecnico-amministrativo dell'Università nei confronti dello Smart working ed eventuali differenze di genere".

L'indagine ha lo scopo di raccogliere informazioni in merito alle opinioni e alle attitudini del personale tecnico amministrativo sul tema dello "Smart working".

Tali informazioni vengono raccolte in forma anonima tramite un apposito questionario in versione elettronica e saranno utilizzate esclusivamente in forma aggregata per salvaguardare la privacy.

Tutto il personale tecnico-amministrativo dell’Università di Catania è invitato a partecipare all’indagine, rispondendo con sincerità e completezza alle domande del questionario, perché nel complesso i dati potrebbero essere di grande aiuto nella gestione del contesto organizzativo.

Il questionario

La compilazione richiede circa 20 minuti. È possibile salvare le risposte e riprendere la compilazione in un momento successivo. Una volta completato il questionario, occorre premere “invia” e chiudere la pagina.

I dati raccolti sono riservati e verranno utilizzati ad uso esclusivo dell'attività di ricerca. Il trattamento che subiranno dopo la rilevazione renderà impossibile risalire all'identità del singolo soggetto compilatore. Responsabile del trattamento dei dati è la prof.ssa Maria Fiore (Università di Catania).

Il Gruppo di ricerca può essere contattato ai seguenti recapiti:

24/10/2022 - 08:26