Associazioni studentesche, pubblicato il bando per la gestione dei fondi per attività culturali e sociali

Le associazioni studentesche regolarmente iscritte all’Albo depositato all'Ufficio Diritto allo studio (Area della Didattica) hanno tempo fino a venerdì 16 dicembre per presentare domanda di partecipazione al bando 2016/17 per la gestione dei fondi per l’organizzazione di iniziative e attività culturali e sociali.

Il fondo di finanziamento, che ammonta a 42.500 euro, è stato approvato insieme agli altri interventi per il diritto allo studio (collaborazioni part-time, contributi economici straordinari, buono-libri, contributo straordinario per rimborso spese di trasporto urbano) nell’adunanza del 30 settembre 2016 del Consiglio di amministrazione.

09/08/2018 - 11:34