Assemblea d'Ateneo 2021

bannerMercoledì 15 dicembre, a partire dalle 10:30 (e fino alle 13), nell’aula magna del Di3A (via Santa Sofia 100), si terrà l’Assemblea di Ateneo 2021, un’occasione periodica di dibattito e confronto aperto, a partire dalla relazione del rettore Francesco Priolo su vari aspetti riguardanti i punti di forza, le criticità e le prospettive dell’attività amministrativa e le prossime sfide che attendono l’Università di Catania.

Tutti coloro che – personale e studenti - volessero partecipare in presenza, dovranno prenotarsi online ed esibire il Green Pass il giorno dell'Assemblea.

Il sistema di prenotazione rimarrà attivo da lunedì 6 dicembre a martedì 14 dicembre, ore 12 (nel caso in cui un utente già registrato rinunciasse a partecipare all'evento in presenza, si raccomanda di cancellare la propria prenotazione per consentire ad altri utenti interessati di potersi registrare).

Per favorire la partecipazione di tutta la comunità accademica e organizzare al meglio i tempi della giornata, eventuali quesiti da sottoporre all’assemblea dovranno essere inseriti direttamente nel form di registrazione.

Chi non potrà essere presente o non troverà posto in aula, potrà comunque seguire l’Assemblea in diretta streaming sulla piattaforma MS Teams.

È prevista inoltre la traduzione simultanea nella Lingua Italiana dei Segni, a cura del CInAP d'Ateneo.

Si informa infine che mercoledì 15 dicembre saranno sospese le lezioni nella fascia oraria compresa tra le 10 e 14.

Il personale tecnico-amministrativo dell'Ateneo che desidera partecipare all’Assemblea, concordando con i responsabili delle strutture al fine di garantire il regolare funzionamento degli uffici, potrà timbrare l'uscita "per servizio” per l’assenza dalla propria sede, ragionevolmente limitata alla durata dell’incontro e al tempo necessario per raggiungere l’aula magna del Di3A.

15/12/2021 - 09:32