Al via un contest per realizzare la copertina Report RUS 2022

Pubblicata una call per realizzare la copertina per il report RUS 2022, aperta a studenti e studentesse regolarmente iscritti ad un corso di laurea triennale, magistrale o di dottorato di una delle università aderenti alla RUS, tra cui l'Università di Catania.

Il report della RUS è una pubblicazione annuale che racconta la Rete, la sua evoluzione, le sue attività e vuole trasmettere al maggior numero possibile di stakeholders la vivacità e ricchezza di collaborazioni che la caratterizzano. Il Report non solo restituisce una fotografia aggiornata della Rete e delle attività svolte nell’anno, ma ogni anno propone un focus specifico.

Il tema del Report RUS 2022 è “La Collaborazione Internazionale tra reti di Università per lo sviluppo sostenibile”, e dovrà essere rappresentato nella proposta di copertina da inviare per partecipare al contest.

L’elaborato selezionato sarà utilizzato come copertina del Report RUS 2022, che sarà presentato in diverse occasioni nazionali e internazionali oltre che sul sito della RUS e sui social della Rete. Il nome dell’autore/autrice sarà indicato tra i credits del Report, mentre tutte le copertine risultate idonee saranno pubblicate sul sito RUS in una sezione dedicata. Al vincitore sarà inoltre inviato un attestato.

Per partecipare bisogna inviare la propria proposta di copertina all’indirizzo email rus@polito.it entro il 27 marzo 2023.
09/03/2023 - 11:31