AL Lavoro Sicilia: il career day di AlmaLaurea parte da Catania

Parte dalla Sicilia il tour 2018 di AL Lavoro, il career day targato AlmaLaurea, con un evento di "campus recruiting" organizzato con le Università di Catania (per il tramite del COF&P), Messina, Kore di Enna e Palermo.

La seconda edizione dell’evento si terrà il 27 marzo al centro fieristico "Le Ciminiere" di Catania, dove, dalle 10 alle 17, i neolaureati e i laureati degli atenei siciliani che si sono registrati potranno incontrare i responsabili delle risorse umane delle aziende presenti (Snam, Synechron, Indra Italia, Aptos, CDM Tecnoconsulting, Piksel, Datalogic, ItalDesign, Capgemini, Alten, Decathlon, Blue Reply, IBM Client Innovation Center, Philip Morris Manufacturing&Technology Bologna, Fastweb, Avanade, Double Consulting, TXT, Carrefour, Eurospin, Deloitte, LIDL Italia, Sopra Steria Group, Consoft Informatica, Rotomail Italia, Exxon Mobil, Schneider Electric, Arancia ICT, BIP, Findomestic, Sibeg, Irritec e Chiomenti).

Un'occasione per i giovani di farsi conoscere e affacciarsi al mondo del lavoro, un servizio per il sistema economico-produttivo nella ricerca dei profili professionali.

Per partecipare basta:

Per maggiori dettagli e informazioni sulla registrazione all'evento, studenti e laureati interessati possono scrivere a eventi@almalaurea.it oppure chiamare il numero 800.242119.

06/03/2018 - 12:12