Al via il processo di valutazione dell'impegno didattico e di ricerca di docenti e ricercatori dell'Università di Catania

È avviato, per l'anno 2021, il processo di valutazione del complessivo impegno didattico e di ricerca di docenti e ricercatori di ruolo dell'Università di Catania. Il processo di valutazione è finalizzato alla partecipazione alla procedura per la formazione delle Commissioni locali.

Possono partecipare alla valutazione i professori e i ricercatori a tempo indeterminato (a tempo pieno e definito) ancora in servizio nell'Ateneo catanese alla data di scadenza stabilita dall'avviso.

La domanda va presentata entro le 12 del 5 marzo 2021, esclusivamente online dalla pagina dedicata.

La commissione di valutazione sarà successivamente nominata dal rettore e sarà composta da 3 membri effettivi e 3 supplenti, differenziati per macro-aree:

• macro-area PE (Aree CUN: 1, 2, 3, 4, 8, 9);
  • macro-area LS (Aree CUN: 5, 6, 7);
  • macro-area SH (Aree CUN: lo, 11, 12, 13, 14).

Sull'avviso sono specificati i criteri di valutazione sia per l'attività didattica, sia per quella di ricerca.

28/01/2021 - 09:14