Al via il processo di valutazione dell'impegno didattico, di ricerca e gestionale dei professori ordinari dell'Università di Catania

È avviato, per l'anno 2021, il processo di valutazione del complessivo impegno didattico, di ricerca e gestionale dei professori ordinari dell'Università di Catania. Il processo di valutazione è finalizzato alla procedura per la formazione delle Commissioni nazionali 2021-2023 che avranno il compito di conferire l'Abilitazione scientifica nazionale (ASN) alle funzioni di professore universitario di prima e di seconda fascia.

Possono partecipare alla valutazione i professori ordinari ancora in servizio nell'Ateneo catanese alla data di scadenza stabilita dall'avviso.

La domanda va presentata entro le 12 del 2 marzo 2021, esclusivamente online dalla pagina dedicata.

La commissione di valutazione è composta nel seguente modo:

• macro-area PE (Aree CUN: 1, 2, 3, 4, 8, 9): prof. Alfonso Villani
  • macro-area LS (Aree CUN: 5, 6, 7): prof. Roberto Avola;
  • macro-area SH (Aree CUN: 10, 11, 12, 13, 14): prof. Sebastiano Bruno Caruso.

Nel caso in cui i tre docenti siano a loro volta interessati ad essere sottoposti alla valutazione, sono individuati i seguenti supplenti:

• macro-area PE: prof. Biagio Ricceri
  • macro-area LS: prof. Rosario Giuffrida
  • macro-area SH: prof. Gaetano Bonetta

Sull'avviso sono specificati i criteri di valutazione sia per l'attività didattica, sia per quella di ricerca, sia per quella gestionale.

08/02/2021 - 12:55