Anno 2021 - CdA - Componenti interni

Il 18 gennaio 2021 è stato pubblicato l'avviso per la designazione di due dei quattro docenti, a tempo indeterminato, dell'Ateneo e di un rappresentante appartenente ai ruoli del Personale Tecnico-Amministrativo, a tempo indeterminato, in seno al Consiglio di amministrazione dell'Università degli Studi di Catania.

Il mandato avrà la durata di quattro anni a decorrere dalla data del decreto di nomina.

Le manifestazioni di interesse a ricoprire l'incarico, debitamente sottoscritte dall'interessato, anche con firma digitale, e corredate di curriculum attestante il possesso dei requisiti, dovranno essere inoltrate mediante PEC all'indirizzo protocollo@pec.unict.it, unitamente alla copia fotostatica di un valido documento di riconoscimento se non sottoscritte digitalmente, entro il 18 febbraio 2021.

In alternativa potranno essere presentate a questa Università al seguente indirizzo: Piazza Università n. 2, 95131 - Catania, entro le ore 12.00 del 18 febbraio 2021.

19/01/2021 - 13:21