Anno 2021 - CdA - Componenti esterni

Il 18 gennaio 2021 è stato pubblicato l'avviso per la designazione di uno dei tre componenti esterni in seno al Consiglio di amministrazione dell'Università degli Studi di Catania.

Il mandato avrà la durata di quattro anni a decorrere dalla data del decreto di nomina.

Le manifestazioni di interesse a ricoprire l'incarico, debitamente sottoscritte dall'interessato, anche con firma digitale, e corredate di curriculum attestante il possesso dei requisiti, dovranno essere inoltrate mediante PEC all'indirizzo protocollo@pec.unict.it, unitamente alla copia fotostatica di un valido documento di riconoscimento se non sottoscritte digitalmente, entro il 18 febbraio 2021.

In alternativa potranno essere presentate a questa Università al seguente indirizzo: Piazza Università n. 2, 95131 - Catania, entro le ore 12.00 del 18 febbraio 2021.

19/01/2021 - 13:22