Università di Catania
Seguici su
Cerca

Programma “PRIMA": prorogata la scadenza dei bandi 2020

Prorogata la scadenza dei bandi 2020 del "PRIMA Programme", il programma di cooperazione per la ricerca e l’innovazione nell’Area del Mediterraneo. Le nuove scadenze per la presentazione delle pre-proposal sono il 6 maggio 2020 (sezione 1) e il 13 maggio 2020 (sezione 2).

Nella pagina ufficiale del Programma è possibile prendere visione delle diverse aree tematiche e degli obiettivi specifici. L'obiettivo generale del programma "Partnership for Research and Innovation in the Mediterranean Area" è quello di prevedere soluzioni innovative comuni nel settore dell'approvvigionamento idrico e dei sistemi alimentari nell’area del Mediterraneo, con lo scopo di risolvere i problemi che attualmente si riscontrano nel settore dell'alimentazione, della salute, del benessere e della migrazione.

Per ottenere consulenza sulla predisposizione delle proposte progettuali si può contattare l’Area della Ricerca – Ufficio Ricerca (referente: Valentina Lazzara, tel: 095/4787409, e-mail: valentina.lazzara@unict.it).

Ultima modifica: 
03/05/2020 - 17:31