Studenti, 25 biglietti gratuiti per “In attesa di giudizio” al Teatro Stabile

Nell’ambito dell’intesa tra l’Università e il Teatro Stabile di Catania per la promozione della cultura teatrale, agli studenti universitari e al personale docente e tecnico amministrativo dell’Ateneo viene riservata la possibilità aggiuntiva di assistere allo spettacolo In attesa di giudizio” di Roberto Andò, in programma sabato 13 gennaio 2018 alle 20:45, usufruendo di condizioni agevolate.

In particolare, gli studenti potranno beneficiare di 25 biglietti gratuiti, effettuando la prenotazione online tramite il sito d’Ateneo (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti).

Per il personale docente e tecnico-amministrativo dell’Ateneo ci sono invece a disposizione 25 biglietti al costo di 10 euro (invece che 20 euro), tramite prenotazione online (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), autorizzando contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto. Potranno essere acquistati fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo avrà però un costo di 12 euro.

Prenotazioni entro le ore 14 di oggi, venerdì 12 gennaio.

In caso di esaurimento dei posti disponibili con queste due modalità, gli studenti e il personale universitario potranno comunque acquistare i biglietti con uno sconto del 10% rispetto al costo ordinario, esibendo il tesserino di riconoscimento universitario o qualunque altro documento che attesti l’appartenenza all’università.

12/01/2018 - 14:13