Regione Siciliana / Opportunità di tirocinio per 33 giovani laureati

Pubblicate le graduatorie provvisorie relative all'Avviso 26/2018 aperto a giovani laureati per la partecipazione a un percorso formativo, finanziato dal PO FSE 2014 - 2020, mirato alla realizzazione di esperienze formative e professionali in grado di rafforzare i livelli di occupabilità e di ampliare le opportunità d'inserimento lavorativo dei giovani laureati residenti in Sicilia.

I candidati hanno a disposizione tre giorni lavorativi dalla data di pubblicazione per eventuali reclami. L'istanza motivata va inviata all'Ufficio Protocollo generale d'Ateneo (Palazzo Centrale, piazza Università 2, piano terra; protocollo@unict.it - protocollo@pec.unict.it).

Il percorso formativo, rivolto a laureati under 35, disoccupati/inoccupati, residenti in Sicilia da almeno 12 mesi, offre loro l’opportunità di integrare la preparazione acquisita durante gli studi universitari con conoscenze e professionalità d'interesse della pubblica amministrazione regionale. Il percorso prevede infatti lo svolgimento di attività formative all'Università di Catania e lo svolgimento di un tirocinio extra curriculare di 12 mesi nei Dipartimenti regionali con sede nel Comune di Palermo della Regione Siciliana.

23/12/2019 - 13:38

Notizie correlate