Architettura | Ingegneria edile e Architettura / Bando di ammissione al 1° anno (Corsi di laurea Magistrale a ciclo unico - numero programmato nazionale)

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Anno accademico:
2020/2021
Decreto di emanazione:
D.R.
22/06/2020
Data di pubblicazione:
Lunedì, 22 Giugno 2020
Data di scadenza:
Giovedì, 23 Luglio 2020

Corsi di studio

Nome del corsoClassePosti disponibiliStruttura didattica di riferimento
ArchitetturaLM-490 UE + 10 ExtraUESDS di Siracusa
Ingegneria Edile - ArchitetturaLM-498 UE + 2 ExtraUEDipartimento di Ingegneria civile e architettura

Avvisi

VISUALIZZAZIONE COMPITI (14/09/2020): per accedere alla visualizzazione dei compiti della prova, basta collegarsi all'indirizzo https://www.scanshareservice.com/unict2020 e autenticarsi con codice fiscale e codice prenotazione della prova.

Attenzione: per accedere alla piattaforma si consiglia di disattivare temporaneamente gli antivirus AVG e Avast; si consiglia inoltre di utilizzare browser aggiornati e di verificare che sul pc che si utilizza per l'accesso non sia presente malaware o altro software dannoso.

Procedura di ammissione

Calendario e sedi delle prove

Venerdì 4 settembre 2020, ore 8:00. Sede: Cittadella universitaria, Edificio Dau (Via Santa Sofia, 64).

Immatricolazione

STUDENTI DI ARCHITETTURAPer immatricolarsi, i candidati AMMESSI devono completare la procedura effettuando il pagamento della quota fissa di 156 euro a partire dal 14 ed entro il 21 settembre 2020.