TOLC-B - Bando di selezione per l'ammissione ai cdl ad accesso programmato in: Scienze Biologiche / Scienze Farmaceutiche Applicate / Chimica e Tecnologia Farmaceutiche / Farmacia

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Anno accademico:
2019/2020
Decreto di emanazione:
D.R.
09/04/2019
Data di pubblicazione:
Venerdì, 12 Aprile 2019
Data di scadenza:
Lunedì, 23 Settembre 2019
Modalità di ammissione ai corsi:
Prova d'ingresso TOLC-B (Test On Line Cisia)

Corsi di studio

Nome del corsoClassePosti disponibiliStruttura didattica di riferimento
Scienze BiologicheL-13200Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali
Scienze Farmaceutiche ApplicateL-29150Dipartimento di Scienze del Farmaco e della Salute
Farmacia LM-13140Dipartimento di Scienze del Farmaco e della Salute
Chimica e Tecnologia FarmaceuticheLM-13120Dipartimento di Scienze del Farmaco e della Salute

MODULO RICHIESTA IMMATRICOLAZIONE PER AMMISSIBILI A SEGUITO DI SCORRIMENTO

Scadenze:

1.    Entro giorno 15 ottobre 2019: invio della presente richiesta, debitamente compilata mediante e-mail all’indirizzo:antonio.fagone@unict.it

2.    Giorno 16 ottobre 2019: comunicazione per e-mail ai candidati in posizione utile, che possono procedere all’immatricolazione entro due giorni dalla comunicazione. Decorso tale termine, in assenza di immatricolazione, il candidato sarà depennato dalla graduatoria e sarà data la possibilità di immatricolazione al successivo candidato, fino a completamento dei posti disponibili.

AVVISO DEL 16 OTTOBRE 2019

I candidati in elenco possono procedere all'immatricolazione presso il Corso di Laurea assegnato entro e non oltre il 21/10/2019. La mancata immatricolazione entro tale data, sarà considerata come rinuncia.

Avviso modalità scorrimenti

Nella formazione delle liste di ciascuna prova, il candidato ammesso ad un corso di studio:

1. sarà depennato dalle liste degli ammessi di quei corsi di studio, all'interno della stessa prova, per i quali abbia indicato un grado di preferenza inferiore. Di conseguenza, il nominativo di ciascun candidato potrà apparire in una sola delle liste degli ammessi ai vari corsi di studio della stessa prova.
  2. potrà invece apparire nelle liste di scorrimento di quei corsi per i quali abbia indicato un grado di preferenza maggiore di quella espressa per il corso al quale è stato ammesso.

Considerato che a seguito dell'elenco pubblicato il 16/10 sono rimasti dei posti ancora liberi, ed essendo pervenute ulteriori richieste di immatricolazione, si è provveduto ad ammettere per ulteriore scorrimento, sempre in base all'ordine di graduatoria, gli studenti che non avevano fatto domanda entro i termini presentandola dopo la scadenza del 15/10.

Se dopo il 4 novembre 2019 dovessero registrarsi dei posti non ancora coperti, il candidato potrà manifestare il proprio interesse all'immatricolazione attraverso espressa richiesta mediante e-mail all’indirizzo antonio.fagone@unict.it, inviando apposita "richiesta di immatricolazione" valida per un solo corso di studio, a condizione che non risulti iscritto o immatricolato in altro corso di studio per l'A.A. 2019-20 e che abbia partecipato alla relativa prova di ammissione prevista per l'A.A. 2019-20.

Graduatorie

AMMESSI A SEGUITO DI ULTERIORE RICHIESTA DI IMMATRICOLAZIONE (23/10/2019)

SCORRIMENTO del 07/10/2019

Gli elenchi comprendono gli studenti che si sono già immatricolati e gli studenti che per scorrimento si possono immatricolare in base al punteggio della graduatoria.

Immatricolazione

Immatricolazione dei candidati ammessi: dal 27 settembre al 3 ottobre 2019. L'istanza va compilata esclusivamente attraverso il Portale Studenti.