Università di Catania
Seguici su
Cerca

D.D. rep. n. 2493 del 22.6.2023. Selezione pubblica, per titoli ed esami, per il reclutamento di un tecnologo di secondo livello (categoria D, posizione economica D/3), con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e orario di lavoro a tempo parziale, per un impegno pari a 18 ore medie settimanali nel trimestre, per supporto tecnico/amministrativo alle attività di ricerca di cui allo SPOKE 5: Next Gen Therapeutics - "From silico to bedside" design and validation of innovative tailored and personalized therapeutic strategies; WP3: Re-educating the microbiome to ameliorate therapeutic responses; Task 3.2: design of microbiota-targeting intervention by personalized microbial consortia and next gen microorganism nell'ambito del Progetto PNRR Health Extended ALliance for Innovative Therapies, Advanced Lab-research, and Integrated Approaches of Precision Medicine - Acronimo HEAL ITALIA, a valere sulla tematica n. 6 Diagnostica e terapie innovative nella medicina di precisione di cui all'avviso n. 341 del 15 marzo 2022 - Proposte di intervento per la creazione di "Partenariati estesi alle università, ai centri di ricerca, alle aziende per il finanziamento di progetti di ricerca di base" - Dipartimento di Chirurgia generale e Specialità medico-chirurgiche dell'Università degli Studi di Catania.

D.D. 2493 del 22.6.2023. Selezione pubblica, per titoli ed esami, per il reclutamento di un tecnologo di secondo livello (categoria D, posizione economica D/3), con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e orario di lavoro a tempo parziale, per un impegno pari a 18 ore medie settimanali nel trimestre, per supporto tecnico/amministrativo alle attività di ricerca di cui allo SPOKE 5: Next Gen Therapeutics - "From silico to bedside" design and validation of innovative tailored and personalized therapeutic strategies; WP3: Re-educating the microbiome to ameliorate therapeutic responses; Task 3.2: design of microbiota-targeting intervention by personalized microbial consortia and next gen microorganism nell'ambito del Progetto PNRR Health Extended ALliance for Innovative Therapies, Advanced Lab-research, and Integrated Approaches of Precision Medicine - Acronimo HEAL ITALIA, a valere sulla tematica n. 6 Diagnostica e terapie innovative nella medicina di precisione di cui all'avviso n. 341 del 15 marzo 2022 - Proposte di intervento per la creazione di "Partenariati estesi alle università, ai centri di ricerca, alle aziende per il finanziamento di progetti di ricerca di base" - Dipartimento di Chirurgia generale e Specialità medico-chirurgiche dell'Università degli Studi di Catania.

IL BANDO È GIÀ SCADUTO
Numero di unità: 1
Categoria: Tecnologo (t.d.)
Struttura: CHIRURGIA GENERALE E SPECIALITA' MEDICO-CHIRURGICHE
Data di pubblicazione: 04/07/2023
Data di scadenza: 03/08/2023
Termine del procedimento stabilito dalla commissione esaminatrice: 12/03/2024

Allegati

Altri documenti

Decreto di nomina della commissione: d.d. rep. n. 3423 del 13.9.2023.pdf
Criteri di valutazione adottati dalla commissione: 190929 del 19.9.2023.pdf
Decreto approvazione atti: d.d. rep. n. 3837 del 12.10.2023.pdf
Tracce prove d'esame: 225623 del 22.11.2023.pdf

Graduatoria vincitori

  • Elia Federica punti 83

Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4° serie speciale "Concorsi ed esami" n. 92 del 01/12/2023, è stato dato avviso della pubblicazione all'Albo on-line dell'Ateneo del provvedimento direttoriale relativo all'approvazione degli atti e della graduatoria generale di merito e alla dichiarazione del vincitore.