d.d. n. 1481 del 5 maggio 2017. Selezione pubblica, per l'assunzione di una unità di personale di categoria C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, profilo professionale di tecnico di laboratorio, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo parziale, per le esigenze del Dipartimento di Medicina clinica e sperimentale.

d.d. n. 1481 del 5 maggio 2017. Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di una unità di personale di categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, profilo professionale di tecnico di laboratorio, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo parziale (50%), per un impegno di 18 ore settimanali, per le esigenze del Dipartimento di Medicina clinica e sperimentale dell'Università degli Studi di Catania (avviso sulla G.U.R.I. 4a serie speciale "Concorsi ed Esami" n. 39 del 23 maggio 2017).

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Numero di unità: 
1
Categoria: 
Cat. C - Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati
Struttura: 
MEDICINA CLINICA E SPERIMENTALE
Data di pubblicazione: 
23/05/2017
Data di scadenza: 
12/06/2017
Prove previste: 
Orale

ALLEGATI

ALTRI DOCUMENTI

Decreto di nomina della commissione: 
Criteri di valutazione adottati dalla commissione: 
Decreto approvazione atti: 

GRADUATORIA VINCITORI

  • FRUCIANO MARY punti 26

Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4° serie speciale "Concorsi ed esami" n. 94 del 12/12/2017, è stato dato avviso della pubblicazione all'Albo on-line dell'Ateneo, del provvedimento direttoriale relativo all'approvazione degli atti e della graduatoria generale di merito e alla dichiarazione del vincitore.