d.d. n. 1480 del 5 maggio 2017. Selezione pubblica, per l'assunzione di una unità di personale di categoria D1, area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze del dipartimento di Scienze umanistiche.

d.d. n. 1480 del 5 maggio 2017. Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di una unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze del dipartimento di Scienze umanistiche dell'Università degli studi di Catania (avviso sulla G.U.R.I. 4a serie speciale Concorsi ed Esami n. 39 del 23 maggio 2017).

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Numero di unità: 
1
Categoria: 
Categoria D - Area amministrativa-gestionale
Struttura: 
SCIENZE UMANISTICHE
Data di pubblicazione: 
23/05/2017
Data di scadenza: 
12/06/2017
Prove previste: 
Orale

ALLEGATI

ALTRI DOCUMENTI

Decreto di nomina della commissione: 
Criteri di valutazione adottati dalla commissione: 
Decreto approvazione atti: 

GRADUATORIA VINCITORI

  • Cunsolo Teresa punti 28,5

Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4° serie speciale "Concorsi ed esami" n. 62 del 18/08/2017, è stato dato avviso della pubblicazione all'Albo on-line dell'Ateneo, del provvedimento direttoriale relativo all'approvazione degli atti e della graduatoria generale di merito e alla dichiarazione del vincitore.