Comporre il melodramma oggi

Al Centro universitario teatrale gli studenti incontrano il regista Livermore, il compositore Tutino e il direttore d’orchestra Carminati
27 Febbraio 2024

Il regista Davide Livermore, il compositore Marco Tutino e il direttore d’orchestra Fabrizio Maria Carminati incontreranno gli studenti e le studentesse dell’Università di Catania giovedì 29 febbraio alle 10, nella sede del Centro Universitario Teatrale (piazza Università, 13 - Catania).

L’evento, dal titolo "Comporre il melodramma oggi. Dialogo sull'allestimento de "La lupa" e "Il berretto a sonagli", prende spunto dalla messa in scena delle opere al Teatro Massimo Bellini di Catania e sarà coordinato dalla docente Graziella Seminara. Interverranno inoltre i docenti Maria Rosa De Luca e Stefania Rimini (dipartimento di Scienze umanistiche Unict), Paolo Furlani  (Conservatorio di Vicenza) e Alessandro Mastropietro (Disum Unict).