Università di Catania
Seguici su
Cerca

Borsa di ricerca su "Monitoraggio di IPA e pesticidi in acque potabili della provincia catanese."

IL BANDO È GIÀ SCADUTO
Data di pubblicazione: 02/05/2023
Data di scadenza: 22/05/2023 ore 12:00
Programma di ricerca: Le attività proposte consentiranno al LIAA "Laboratorio di Igiene Ambientale e degli Alimenti" di effettuare una valutazione globale delle acque destinate al consumo umano della Provincia di Catania, supportando il monitoraggio di IPA e pesticidi, per implementare l'attività di risk assessment per gli enti gestori Catanesi a tutela della salute pubblica degli utenti.

D.R. 1765 del 02/05/2023 - Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca, della durata di mesi 12 e dell'importo di € 16.000,00 lordi, dal titolo "Monitoraggio di IPA e pesticidi in acque potabili della provincia catanese.", bandito dal DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE, CHIRURGICHE E TECNOLOGIE AVANZATE " G.F. INGRASSIA" - Responsabile Scientifico: Prof.ssa Margherita FERRANTE

Progetto dipartimentale su cui grava la borsa

Programma: Valutazione globale delle acque destinate al consumo umano della Provincia di Catania, supportando il monitoraggio di IPA e pesticidi, per implementare l'attività di risk assessment.
Titolo del progetto: "Monitoraggio di idrocarburi policiclici aromatici (IPA) e pesticidi in acque potabili della provincia catanese"
Responsabile scientifico del progetto: Prof.ssa Margherita FERRANTE
Estremi delibera del progetto approvato: CdD 16/02/2023

Allegati

COMPILA LA DOMANDA ON LINE
Numero di domande pervenute: 5

Altri documenti