Università di Catania
Seguici su
Cerca

Borsa di ricerca su "Studi indipendenti e/o no profit su paziente con sclerosi multipla"

IL BANDO È GIÀ SCADUTO
Data di pubblicazione: 17/10/2022
Data di scadenza: 07/11/2022 ore 12:00
Programma di ricerca: SRSES - Il progetto è designato per studiare nuovi ambiti della sclerosi multipla: dieta, stile di vita, altri fattori di rischio, infezioni, Covid-19, vaccini anti covid e terapie specifiche, microbiota nella sclerosi multipla, riabilitazione e qualità della vita. Necessita di personale medico esperto in comunicazione e relazione con il paziente e l'eventuale suo caregiver.

D.R. 3619 del 17/10/2022 - Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca, della durata di mesi 12 e dell'importo di € 24.000,00 lordi, dal titolo "Studi indipendenti e/o no profit su paziente con sclerosi multipla", bandito dal DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE, CHIRURGICHE E TECNOLOGIE AVANZATE " G.F. INGRASSIA" - Responsabile Scientifico: Prof. Francesco PATTI

Progetto dipartimentale su cui grava la borsa

Programma: SRSES
Titolo del progetto: Sviluppo e validazione delle multiple sclerosis spasticity-related symptoms evaluating scale (SRSES)
Responsabile scientifico del progetto: Prof. Francesco PATTI
Estremi delibera del progetto approvato: Delibera consiglio di Dipartimento "G.F. Ingrassia" verbale n. 41 del 07/12/2021

Allegati

COMPILA LA DOMANDA ON LINE
Numero di domande pervenute: 2

Altri documenti