Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche - Selezione pubblica, per titoli e colloquio, degli aspiranti al conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione ad attività di ricerca di tipo B - S.S.D. BIO/10 "Biochimica"
Informazioni generali
PRIN 2022 - Macrosettore LS “Life Sciences” settore LS1 “Molecules of Life: Biological Mechanisms, Structures and Functions”
Progetto di ricerca: “The biochemical and clinical significance of lactate metabolism in patients with myelofibrosis: a new target to improve the clinical outcome” - CUP: E53D23009810006.
E’ indetta la selezione pubblica, per titoli e colloquio, degli aspiranti al conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione ad attività di ricerca, della durata di un anno, rinnovabile, da svolgere presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche, settore concorsuale 05/E1 – Biochimica Generale, settore scientifico-disciplinare BIO/10 – Biochimica, dal titolo: “Riprogrammazione metabolica del microambiente mielofibrotico: il ruolo del lattato”, con Responsabile scientifico il Prof. Giovanni Li Volti.