Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale - n. 1 assegno di ricerca di tipo B - S.S.D. CHIM/08 “Chimica Farmaceutica”

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Informazioni generali

Tipo:
Assegno di ricerca di tipo B
Decreto di emanazione:
D.R.
1919
09/06/2022
Data di pubblicazione:
Giovedì, 9 Giugno 2022
Data di scadenza:
Mercoledì, 29 Giugno 2022

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione alla ricerca, nell’ambito della convenzione stipulata tra la Philip Morris Products S.A. e l’Università degli Studi di Catania, tramite il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale.

Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale - settore concorsuale 03/D1 “Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Tossicologiche e Nutraceutico-Alimentari”, settore scientifico disciplinare CHIM/08 “Chimica Farmaceutica”, dal titolo “Monitoraggio dei biomarcatori di esposizione dell’acrilonitrile in campioni di urina e di sangue utilizzando metodi UPLC-Ms” da svolgere presso il Centro di Ricerca per la Riduzione del Danno da Fumo (CoEHAR) – Torre Biologica “F. Latteri” - Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, durata 1 anno (rinnovabile) - Responsabile scientifico: Prof. Riccardo Polosa.

Istanza di partecipazione

Esito