Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica - n. 2 assegni di ricerca di tipo B - S.S.D. disciplinare ING-INF/05 "Sistemi di Elaborazione delle Informazioni"

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Tipo:
Assegno di ricerca di tipo B
Decreto di emanazione:
D.R.
17/11/2023
Data di pubblicazione:
Venerdì, 17 Novembre 2023
Data di scadenza:
Giovedì, 7 Dicembre 2023

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 assegni per la collaborazione alla ricerca, nell’ambito della convenzione “Specificazione progettazione e realizzazione di componenti HW e SW per Sistemi Embedded”, stipulata con la Rete Ferroviaria Italiana s.p.a, in data 19 aprile 2022 e l’Università degli Studi di Catania, tramite il Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica.

Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica - settore concorsuale 09/H1 "Sistemi di Elaborazione delle Informazioni”, settore scientifico disciplinare disciplinare ING-INF/05 "Sistemi di Elaborazione delle Informazioni”, dal titolo “Architetture di comunicazione e architetture software per l'integrazione di driver in sistemi operativi real-time su piattaforme embedded per applicazioni in ambito ferroviario”, durata 1 anno (rinnovabile) - Responsabile scientifico: Prof.ssa Lucia LO BELLO.

Istanza di partecipazione

Esito