Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura (DICAR) – Struttura Didattica Speciale di Architettura – n. 1 assegno di ricerca settori scientifici disciplinari ICAR/20 “Tecnica e pianificazione urbanistica” e ICAR/21 “Urbanistica”

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Tipo:
Assegno di ricerca di tipo B
Decreto di emanazione:
D.R.
24/11/2020
Data di pubblicazione:
Martedì, 24 Novembre 2020
Data di scadenza:
Lunedì, 14 Dicembre 2020

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione alla ricerca, nell’ambito del programma PRIN 2017,l progetto di ricerca Regional policy, institutions and cohesion in the South of Italy Politiche regionali, istituzioni e coesione nel Mezzogiorno d'Italia, cod. 20174BE543 - CUP E64I17000410001.

Dipartimento di Ingegneria e Architettura -Struttura Didattica Speciale di Architettura, settore concorsuale 08/F1, settori scientifici disciplinari ICAR/20 “Tecnica e pianificazione urbanistica” e ICAR/21 “Urbanistica”, dal titolo: “Evoluzione dei sistemi insediativi del Mezzogiorno in relazione agli effetti delle diverse fasi delle politiche regionali di supporto allo sviluppo”, responsabile scientifico: prof. Francesco Martinico.

Istanza di partecipazione