Dipartimento di Fisica e Astronomia “Ettore Majorana” - n. 1 assegno di ricerca S.S.D. FIS/02 “Fisica teorica, modelli e metodi matematici”
IL BANDO È GIÀ SCADUTO
Informazioni generali
Tipo:
Assegno di ricerca di tipo B
Decreto di emanazione:
D.R.
3638
04/12/2020
Data di pubblicazione:
Venerdì, 4 Dicembre 2020
Data di scadenza:
Giovedì, 24 Dicembre 2020
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione alla ricerca, nell’ambito del programma PRIN 2017, per il macrosettore “PE3_15”, il progetto di ricerca “Stochastic forecasting in complex systems”, cod. 2017WZFTZP_005, CUP E64I19000480001 di cui è Responsabile scientifico, per l’Ateneo di Catania, il Prof. Andrea Rapisarda.
Dipartimento di Fisica e Astronomia “Ettore Majorana” - settore concorsuale 02/A2 “Fisica teorica delle interazioni fondamentali”, settore scientifico disciplinare FIS/02 “Fisica teorica, modelli e metodi matematici”, dal titolo: “Naturalness, Renormalization group and Vacuum Stability” - Responsabile Scientifico: Prof. Vincenzo Branchina.
Altri documenti legati al bando:
Istanza di partecipazione
Domanda online: