Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente - n. 1 assegno di ricerca - SSD AGR/08 " Idraulica Agraria e Sistemazioni Idraulico-Forestali"

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Tipo:
Assegno di ricerca di tipo B
Decreto di emanazione:
D.R.
18/02/2022
Data di pubblicazione:
Venerdì, 18 Febbraio 2022
Data di scadenza:
Giovedì, 10 Marzo 2022

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione alla ricerca, nell’ambito del Progetto di ricerca PRIN 2017, dal titolo: “INtegrated Computer modeling and monitoring for Irrigation Planning in ITaly – INCIPIT”, codice cineca identificativo del progetto 2017XWA834_004, CUP E64I18002250001, di cui è Responsabile Scientifico, per l’Università degli Studi di Catania, la Prof.ssa Simona Consoli.

Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente  - per il settore concorsuale 07/C1 “Ingegneria Agraria, Forestale e dei Biosistemi”, settore scientifico-disciplinare AGR/08 “Idraulica Agraria e Sistemazioni Idraulico-Forestali”,  dal titolo: “Analisi di dati climatici del tipo ERA5 e ERA5 Land e per l’applicazione di modelli idrologici di bilancio" -  durata 1 anno rinnovabile -  Responsabile scientifico: prof.ssa Simona Consoli.

Istanza di partecipazione

Esito