Di3A - conferimento di n.1 borsa di ricerca su "Caratterizzazione e valutazione di cavolo broccolo, fagiolino e pomodoro per tratti agronomici e nutraceutici e per la produzione di seme per lo sviluppo del Progetto BRESOV"

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Informazioni generali

Tipo:
Borsa di ricerca
Decreto di emanazione:
D.R.
02/03/2020
Data di pubblicazione:
Lunedì, 2 Marzo 2020
Data di scadenza:
Lunedì, 23 Marzo 2020

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca della durata di mesi 12 e dell'importo lordo di € 20.000,00 ciascuna, dal titolo “Caratterizzazione e valutazione di cavolo broccolo, fagiolino e pomodoro per tratti agronomici e nutraceutici e per la produzione di seme per lo sviluppo del Progetto BRESOV”  – Responsabile Scientifico prof. Ferdinando Branca, del Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A).

Per favorire una maggiore comprensione del testo agli eventuali candidati stranieri il bando allegato presenta anche la versione in lingua inglese.

Vista la chiusura del Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A), prevista nell'ambito delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza Coronavirus, i candidati interessati potranno consegnare a mano la propria domanda di partecipazione alla selezione recandosi presso il Protocollo generela (Piazza Università, 2).

Istanza di partecipazione

Modulo di partecipazione: