Teatro Massimo Bellini. Stagione sinfonica 2020. Graduatoria definitiva assegnazione abbonamenti gratuiti

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Anno accademico:
2019/2020
Tipo:
Altro intervento
Decreto di emanazione:
D.R.
02/03/2020
Data di pubblicazione:
Lunedì, 2 Marzo 2020
Data di scadenza:
Venerdì, 6 Marzo 2020

Con decreto rettorale n. 686 del 2/03/2020 è stata emanata la graduatoria per l’assegnazione dei 50 abbonamenti gratuiti della stagione sinfonica 2020 del Teatro Massimo Bellini agli studenti regolarmente iscritti ad un corso di studi dell’Ateneo catanese.

Entro 3 giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del decreto, gli studenti dovranno dichiarare di accettare il suddetto abbonamento, compilando la dichiarazione sostitutiva presente nel citato link da trasmettere ad ac.arit@unict.it, insieme ad un documento di identità vigente.

Per assistere al concerto previsto per il prossimo 6 marzo 2020 gli studenti beneficiari potranno presentarsi al botteghino del teatro, almeno un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, presentando l’email di conferma che riceveranno prima dello spettacolo insieme ad un documento di identità vigente.