Università di Catania
Seguici su
Cerca

Contributo per le spese di locazione abitativa sostenute per l'anno 2025 dagli/dalle studenti/esse fuori sede iscritti/e all’Università di Catania

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Informazioni generali

Anno accademico: 
2024/2025
Tipo: 
Altro intervento
Decreto di emanazione:
D.R.
3608
16/09/2025
Data di pubblicazione: 
Martedì, 16 Settembre 2025
Data di scadenza: 
Lunedì, 13 Ottobre 2025

Il presente bando è legato al decreto MUR n. 630 del 10 settembre 2025, attualmente in corso di registrazione, pertanto, il perfezionamento dell’intera procedura è subordinato al rilascio del visto da parte degli organi di controllo. L’eventuale mancata registrazione determinerebbe, quindi, l’impossibilità di dar seguito alla procedura. In tal caso, l’idoneità che lo/la studente/essa abbia eventualmente ottenuto all’esito alla procedura bandita dall’Ateneo non farebbe sorgere alcuna pretesa al conseguimento del beneficio.

Il tetto massimo nazionale di spesa è di 16,2 milioni di euro. L’importo pro capite del contributo che verrà riconosciuto agli/alle studenti/esse aventi diritto è determinato dal Ministero dell’Università e della Ricerca, con successivo provvedimento, in rapporto al tetto di spesa e al numero complessivo degli/delle studenti/esse aventi diritto che verrà comunicato al Ministero da parte di tutti gli Atenei statali.

Esito