Concorso a premi per video sull'accessibilità e la mobilità sostenibile nelle università italiane

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Informazioni generali

Anno accademico:
2018/2019
Tipo:
Premio
Decreto di emanazione:
D.R.
17/09/2019
Data di pubblicazione:
Martedì, 17 Settembre 2019
Data di scadenza:
Giovedì, 31 Ottobre 2019
Posticipo data di scadenza di presentazione delle domande:
Sabato, 15 Febbraio 2020

logo u-moblogo programma life

La Commissione europea, attraverso il suo programma LIFE, finanzia “U-MOB Project. European Network of Universities for Sustainable Mobility”. Nell'ambito del progetto U-MOB, l'Università di Bergamo, con il patrocinio della Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile (RUS), ha organizzato il Concorso Video a Premi sull’Accessibilità e la Mobilità Sostenibile nelle Università Italiane (Progetto U-MOB Life – LIFE15 GIC/ES/000056).

Non esitate a guardare tutti i video vincitori delle università italiane al seguente link:

Un grande ringraziamento a tutti i partecipanti per questi video meravigliosi e creativi che promuovono la mobilità sostenibile nelle nostre università italiane.

Altri documenti

Esito