Concorso a premi per video sull'accessibilità e la mobilità sostenibile nelle università italiane

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Anno accademico:
2018/2019
Tipo:
Premio
Decreto di emanazione:
D.R.
17/09/2019
Data di pubblicazione:
Martedì, 17 Settembre 2019
Data di scadenza:
Giovedì, 31 Ottobre 2019
Posticipo data di scadenza di presentazione delle domande:
Sabato, 15 Febbraio 2020

Bando di concorso per la realizzazione di una clip video sull’accessibilità e la mobilità all’Università di Catania dal punto di vista degli obiettivi di sviluppo sostenibile, dei problemi o dei vantaggi dei diversi mezzi di trasporto, delle possibili soluzioni e della riduzione degli impatti.

Possono partecipare, singolarmente o in gruppo con un unico video, i membri della comunità dell’Università di Catania (studenti, docenti, assegnisti, dottorandi e personale tecnico amministrativo).

Per partecipare al concorso occorre inviare un'e-mail all’indirizzo mobility@unict.it entro il termine del 31 ottobre 2019.

> Scarica il catalogo del concorso

ALTRI DOCUMENTI