Bando per l’assegnazione di 12 premi di studio finanziati da STMicroelectronics per la frequenza del corso di laurea magistrale in Electronic Engineering

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Informazioni generali

Anno accademico:
2023/2024
Tipo:
Premio di studio incentivante
Decreto di emanazione:
D.R.
27/02/2024
Data di pubblicazione:
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Data di scadenza:
Domenica, 31 Marzo 2024

L'Università di Catania, in collaborazione con STMicroelectronics, intende assegnare n. 12 (dodici) premi di studio del valore complessivo di 8.000 euro (ottomila/00) cadauno volti a favorire il proseguimento dei percorsi di studio di I livello con l’iscrizione al corso di laurea magistrale in Electronic Engineering.

Gli assegnatari dei premi di studio riceveranno, oltre al premio, una mentorship da parte di personale tecnico di STMicroelectronics per tutta la durata degli studi e fino al loro completamento, potranno partecipare ad incontri formativi organizzati da STMicroelectronics con cadenza regolare per favorire una maggior conoscenza aziendale, seguire uno specifico piano individuale da concordare con i referenti aziendali e potranno svolgere la tesi di laurea e/o un tirocinio di formazione e orientamento presso gli uffici/laboratori di STMicroelectronics.

Dei premi messi a concorso, 6 (sei) saranno riservati a candidate di genere femminile.

Procedura di iscrizione