Bando Erasmus per tirocinio all'estero

Anno accademico:
2014/2015
Tipo:
Borsa di mobilità per tirocinio
Decreto di emanazione:
D.R.
07/07/2014
Data di pubblicazione:
Giovedì, 10 Luglio 2014
Data di scadenza:
Giovedì, 28 Agosto 2014

Il bando disciplina la selezione per l'attribuzione di mobilità per tirocinio e delle relative borse finanziate dall'Unione europea, destinate a studenti, dottorandi e specializzandi nell'ambito degli accordi interistituzionali placement siglati tra l'Università degli Studi di Catania e imprese, centri di formazione e università europee. Da quest'anno potranno effettuare il tirocinio anche i neolaureati purchè abbiano presentato la domanda di candidatura al bando da studenti e concludano il periodo di pratica entro i 12 mesi successivi al conseguimento del titolo.
N.B.: E' possibile partecipare al presente bando - pur avendo già effettuato una mobilità per studio nel ciclo formativo al quale si è iscritti al momento della presentazione della domanda - purchè il periodo complessivo di mobilità per attività di  studio o traineeship non superi i 12 mesi (24 mesi per i cicli unici).