Bando Erasmus+ per tirocini all'estero

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

INFORMAZIONI GENERALI

Anno accademico: 
2020/2021
Tipo: 
Borsa di mobilità per tirocinio
Decreto di emanazione:
D.R.
537
16/02/2021
Data di pubblicazione: 
Mercoledì, 17 Febbraio 2021
Data di scadenza: 
Venerdì, 2 Aprile 2021

Il bando disciplina la selezione per l’attribuzione di borse di mobilità per tirocinio agli/lle studenti/esse universitari/ie di tutti i livelli (primo, secondo, e terzo ciclo di studi) che siano regolarmente iscritti presso l’Università degli Studi di Catania (di seguito ‘UniCT’) per l’a.a. 2020/2021 alle condizioni di seguito specificate.
La mobilità studentesca per tirocinio è finalizzata allo svolgimento di esperienze di formazione all’estero presso imprese, studi professionali, centri di formazione e ricerca pubblici e privati, organizzazioni internazionali, organizzazioni non governative (ONG), associazioni, fondazioni, ad esclusione di uffici ed enti che gestiscono programmi dell’Unione europea (UE), rappresentanze diplomatiche nazionali del paese di cittadinanza dello studente presenti nel paese ospitante (ambasciate, consolati, uffici di rappresentanza, istituti di cultura, camere di commercio).

ERRATA CORRIGE AL BANDO: All'art. 8 pag. 6 del bando leggasi "Il decreto rettorale di emanazione delle graduatorie definitive sarà pubblicato on line entro 35 giorni dalla scadenza del presente bando" anzichè "Il decreto rettorale di emanazione delle graduatorie definitive sarà pubblicato on line entro 15 giorni dalla scadenza del presente bando".

AVVISO 
Si rende noto che si sono riscontrati dei problemi nella piattaforma informatizzata Smart-Edu del Portale studenti, relativamente alla funzione della accettazione della sede per gli studenti che risultano tra gli ammessi nelle graduatorie provvisorie del bando Erasmus tirocinio 2020/2021. Di conseguenza, si invitano i suddetti studenti a riprovare ad accedere alla funzione a partire da lunedì 26 aprile.