Copertura, per affidamento o, in subordine, per contratto di insegnamenti nell'ambito di percorsi per rafforzare l'occupabilità di giovani laureati interessati a lavorare in una pubblica amministrazione regionale

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Informazioni generali

Data di pubblicazione:
Lunedì, 5 Agosto 2019
Data di scadenza:
Giovedì, 5 Settembre 2019

L'Università degli Studi di Catania richiede la copertura, per affidamento o, in subordine, per contratto, delle attività di docenza di cui all’art.1 del presente avviso e previste dalla proposta progettuale presentata in risposta all’Avviso 26/2018, approvato con D.D.G n. 7393 del 14/12/2018 dalla Regione Siciliana, per l’attivazione di percorsi per rafforzare l’occupabilità di giovani laureati interessati a lavorare in una Pubblica Amministrazione, a valere nell’ambito del Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo 2014-2020 nell'ambito dell'obiettivo "Investimenti a favore della crescita e dell'occupazione" per la Regione Sicilia in Italia (di seguito POR FSE) - Decisione di esecuzione della Commissione europea del 17.12.2014 CCI 2014IT05SFOP014.

Le istanze di partecipazione potranno essere consegnate presso l’Ufficio Protocollo Generale di questo Ateneo, sito in Piazza Università n. 2 - Catania (nei giorni dal Lunedi al Sabato dalle ore dalle 8,00 alle 13,00 - chiuso solo il giovedi 15 e sabato 17 agosto 2019) o inviate a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.unict.it, inserendo nell’oggetto la seguente dicitura: “Bando per la copertura, per affidamento o, in subordine, per contratto di insegnamenti nell’ambito di percorsi per rafforzare l’occupabilità di giovani laureati interessati a lavorare in una pubblica amministrazione regionale di cui all’avviso n. 26/2018” entro il 5 settembre 2019, a pena di esclusione.
Non saranno ammesse le domande che verranno consegnate o perverranno, per qualsiasi motivo, successivamente al suddetto termine. Non saranno accettati documenti o titoli consegnati o pervenuti oltre i termini di scadenza stabiliti.