Il dott. Giuseppe Caruso direttore generale facente funzioni dell’Università di Catania

In esecuzione della delibera del Consiglio di amministrazione del 21 novembre u.s., con decreto rettorale n. 3742 del 29 novembre 2019 il dottor Giuseppe Caruso, dirigente dell’Area della Didattica, è stato nominato Direttore generale facente funzioni dell’Università di Catania.

La nomina ha decorrenza dal 9 dicembre 2019 e fino alla presa di servizio del direttore generale dell’Ateneo che sarà individuato all’esito del procedimento di cui all’avviso del 6 novembre 2019, e comunque non oltre la data del 31 dicembre 2019.

Durante il suddetto periodo il dott. Caruso assicurerà, nei limiti dell'ordinaria amministrazione, la gestione degli affari correnti dell'Università degli Studi di Catania.

02/12/2019 - 08:49