Università di Catania
Seguici su
Cerca

Fascicolazione e nuove funzionalità del programma di protocollo Titulus

Durata: 
12 ore
Posti disponibili: 
25 (Ia edizione) 30 (IIa edizione)
Scadenza iscrizioni: 
Mercoledì, 27 Marzo 2019
Pubblicazione elenco ammessi: 
Giovedì, 28 Marzo 2019
Destinatari: 

Tutto il personale tecnico amministrativo che non abbia già frequentato il corso "Fascicolazione e nuove funzionalità del programma di protocollo Titulus".

Caratteristiche

Obiettivi formativi: 

Fornire nozioni e strumenti circa la creazione e la gestione dei fascicoli sulla piattaforma Titulus, l'uso della PEC e la firma digitale.

Docenti: 

Il corso sarà tenuto dal dott. Antonio Moschitto e dal dott. Salvatore Consoli.

Organizzazione

Calendario delle lezioni: 

Ia edizione 1 e 2 Aprile 2019, dalle ore 8:00 alle ore 14:00;

IIa edizione 8 e 9 Aprile 2019, dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

Sede formativa: 
Aula Multimediale di Palazzo Sangiuliano, piazza Università, 16 Catania

Accesso

Criteri di ammissione: 

Per la disponibilità dei posti, il numero degli ammessi non potrà essere superiore a 25 dipendenti per la Ia edizione e 30 dipendenti per la IIa edizione. Qualora il numero degli iscritti sia superiore al numero previsto, sarà formulata apposita graduatoria secondo i criteri sotto elencati:

  • il 70% dei posti disponibili sarà assegnato in base ad un indice dato dal rapporto tra l’anzianità di servizio e il numero dei corsi frequentati durante l’intera carriera. A parità di tale indice prevarrà l’anzianità di servizio e in caso di ulteriore parità, quella anagrafica;
  • il 10% dei posti disponibili sarà riservato al personale con anzianità di servizio non superiore a due anni, al fine di favorire lo sviluppo e la crescita professionale e motivazionale dei dipendenti di nuova assunzione;
  • il 20% dei posti disponibili sarà riservato al personale direttamente individuato dal Direttore Generale, sulla base di specifiche esigenze funzionali all’Amministrazione.

L'attestato verrà rilasciato a coloro i quali abbiano frequentato almeno i 2/3 del totale delle ore complessive previste e che abbiano superato la verifica finale.