Staff del Rettore

L'unità operativa Staff del Rettore (DD n. 1463 del 16 maggio 2019) fornisce supporto amministrativo-gestionale e organizzativo all'organo di vertice per le attività istituzionali e di rappresentanza, garantendo un agile raccordo delle attività amministrative, delle relazioni interne e di quelle esterne all’Ateneo.

Organizzazione

Ufficio di Coordinamento dello Staff

Responsabile: Francesca Scollo

  • Ufficio di Segreteria del Rettore
    • Sezione - Servizi generali e rapporti con il personale
    • Sezione - Flussi documentali e rapporti con le strutture amministrative
    • Sezione - Rapporti internazionali e con gli studenti
    • Sezione - Rapporti con l'AOU "Policlinico-Vittorio Emanuele" e con la Scuola "Facoltà di Medicina"

Principali attività

L'unità operativa assiste il Rettore nell'ordinario svolgimento dei suoi compiti istituzionali, garantisce adeguata flessibilità ed efficienza dei servizi di segreteria in rapporto agli impegni previsti quotidianamente nell'agenda del Rettore e del Prorettore vicario, cura i rapporti con la Direzione generale e con gli altri organi di Ateneo, assicura tempestività nella sottoscrizione degli atti e nella circolarità del flusso documentale e provvede a fornire supporto ai delegati nell'ordinario svolgimento dei loro compiti. 

La struttura mantiene inoltre un costante rapporto con gli Organi Collegiali e assiste il Rettore nella fase di definizione dell'ordine del giorno, della verifica delle istruttorie proposte dalla dirigenza e della sottoscrizione dei verbali.

L'unità operativa cura i rapporti internazionali del Rettore con istituzioni estere e con ospiti stranieri.

Ultima modifica: 
06/12/2019 - 14:01