University of Catania
Follow us
Search

Unict premia il merito / Assegnati i contributi per l'anno accademico 2024/25

books

Pubblicate le graduatorie di assegnazione dei premi di studio, del valore di 400 euro ciascuno, e di laurea (600 euro ciascuno) erogati dall'Università di Catania grazie al fondo "Attività, Interventi e Merito" (856 mila euro) per i suoi studenti e le sue studentesse di talento.

Le graduatorie di merito sono state redatte sulla base dei criteri dettagliati nell’avviso DD 2595 del 18/06/2025 e individuati dall'Amministrazione sulla base dei crediti registrati nella carriera universitaria.

GRADUATORIA PREMI DI STUDIO GRADUATORIA PREMI DI LAUREA

Modalità di erogazione

Tutti i/le beneficiari/e saranno avvisati/e via email e invitati/e a indicare la modalità attraverso la quale ricevere il premio (accredito bancario o mandato di pagamento in contanti c/o una delle filiali dell’istituto cassiere d’Ateneo).

Chi opterà per l’accredito bancario dovrà indicare necessariamente un conto corrente personale (l’IBAN dovrà essere riportato nella sezione dedicata del Portale Studenti Smart_Edu); chi opterà per il pagamento in contanti, dovrà attendere che l'Ufficio Diritto allo studio provveda ad inviare alla banca il relativo mandato di pagamento, e aspettare una successiva comunicazione prima di recarsi agli sportelli a riscuotere il premio.

Informazioni possono essere richieste all'Ufficio diritto allo studio (email: uds@unict.it).

Ultima modifica: 
27/10/2025 - 15:45

Notizie correlate

Unict conferma il fondo "Attività, Interventi e Merito": quest'anno saranno assegnati 1624 premi di studio da 400 euro e 344 premi di laurea da 600 euro ciascuno