PO FESR 2014/2020 – Azione 1.1.5. Approvato il quarto elenco di istanze ammissibili

Il Dipartimento delle Attività Produttive della Regione Siciliana ha approvato un quarto elenco delle istanze ammesse all'Azione 1.1.5 “Sostegno all’avanzamento tecnologico delle imprese attraverso il finanziamento di linee pilota e azioni di validazione precoce dei prodotti e di dimostrazione su larga scala" (D.D.G. n. 1807 del 22/10/2018)

In particolare, è stata verificata positivamente la sussistenza dei requisiti di regolarità formale e di ammissibilità sostanziale per una istanza per la quale è stata verificata positivamente la sussistenza dei requisiti di regolarità formale e di ammissibilità sostanziale.

Con un ulteriore decreto (D.D.G. n. 1880 del 26/10/2018), il Dipartimento ha dato atto, per semplice ricognizione, dell’elenco delle 243 istanze ammesse e delle 79 istanze irricevibili o inammissibili, per le quali è stata verificata negativamente la sussistenza dei requisiti.

L’Università di Catania è stata complessivamente coinvolta nella presentazione di 129 istanze. Alla luce del primo elenco approvato, l'Ateneo risultava già presente, in qualità di partner/socio, in 85 istanze ammissibili; alla luce del secondo elenco approvato, risultava presente in ulteriori 19 istanze ammissibili, alle quali si aggioungono le 2 relative al terzo elenco approvato.

12/11/2018 - 13:25