Inail, pubblicato il bando Bric 2016

L’Inail (Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro) ha indetto una procedura valutativa per l’affidamento di ricerche in collaborazione, finalizzate al raggiungimento degli obiettivi di ricerca programmati dall’Istituto e al consolidamento della rete scientifica, in attuazione del Piano di attività 2016-2018.

Per l’attivazione del sistema di collaborazioni è previsto un finanziamento, per l’esercizio 2016, pari a 9.260.400 euro. I destinatari istituzionali ai quali verranno affidate le collaborazioni sono enti di ricerca pubblici e i relativi dipartimenti dotati di autonomia gestionale, istituti di ricovero e cura a carattere scientifico, università e dipartimenti universitari.

Le proposte progettuali al "Bando ricerche in collaborazione" (Bric) dovranno essere presentate entro le ore 24 di lunedì 16 gennaio 2017.

22/12/2016 - 12:01