European Research Council, iscrizioni aperte al seminario su come partecipare con successo ai bandi 2019

Mercoledì 6 giugno alle 9, nell’aula magna del Palazzo Centrale dell’Università (Piazza Università, 2 – Catania), il dott. Giovanni Torrisi, Scientific Officer ERCEA (European Research Council Executive Agency) terrà il seminario “Partecipare con successo ai bandi dell’European Research Council”.

Nella prima parte dell’incontro, il dott. Torrisi presenterà le opportunità e le azioni di finanziamento offerte dai bandi ERC 2019 aperti o di imminente pubblicazione, evidenziando gli elementi vincenti di un progetto. Nella seconda parte, il prof. Dario Catalano (principal investigator della proposta progettuale “E-CLOUD”), la dott.ssa Manuela Cavallaro (principal Investigator del progetto “NURE”), e il prof. Vincenzo Greco (principal investigator del progetto “QGPDyn”) presenteranno la loro esperienza di partecipazione ai bandi ERC, fornendo suggerimenti per un’efficace predisposizione del progetto.

Coloro che sono interessati a partecipare al seminario, possono inviare un’email all’Ufficio Ricerca Internazionale entro lunedì 4 giugno 2018.

06/06/2018 - 13:26