Europa Creativa, sottoprogramma Media: giornata informativa

Lunedì 13 marzo 2017, alle 10.30, nel Coro di Notte del Monastero dei Benedettini si terrà la giornata informativa dedicata al programma Creative Europe – Sottoprogramma MEDIA.

Si tratta della seconda giornata informativa relativa al sottoprogramma MEDIA organizzata in Sicilia dopo un precedente appuntamento tenutosi a Palermo. L'incontro riguarderà un focus sui vari bandi previsti all’interno di questo importante programma di finanziamento europeo per il cinema a sostegno di produttori, distributori e organizzazioni che si occupano di promozione del cinema. Per partecipare all'evento è necessaria la registrazione.

Il Sottoprogramma MEDIA di Europa Creativa 2014-2020 sostiene con 824 milioni di euro (circa il 56% del budget totale di Europa Creativa) l’industria europea del cinema e dell’audiovisivo nei settori di sviluppo di progetti audiovisivi e videogames, produzione di opere televisive, distribuzione, formazione, promozione.

Registrazione obbligatoria

07/03/2017 - 13:28