Università di Catania
Seguici su
Cerca

Call for proposals CERIC-ERIC

Il Central European Research Infrastructure Consortium - CERIC-ERIC ha aperto la nuova Call for proposals rivolta a ricercatori di tutto il mondo, per l'accesso a più di 50 strumenti e a due laboratori di supporto per attività di ricerca in tutti i campi dei materiali, dei biomateriali e delle nanotecnologie. CERIC offre inoltre supporto per la mobilità di due ricercatori per ciascuna proposta progettuale.

Domande

La domanda può essere presentata tramite il link “Submit a new CERIC proposal" nel Virtual Unified Office - VUO (leggi le istruzioni per le candidature)

Per partecipare alla call sono state fissate le seguenti scadenze:

  • 1 settembre 2021, 17hs CET, per avere una valutazione preliminare e la possibilità di migliorare le proposte entro la seconda data di scadenza, in base al feedback ricevuto.
  • 30 settembre 2021, 17hs CET, consigliata solo agli utenti esperti di tutte le tecniche richieste.

A causa dell'emergenza COVID-19, alcune delle strutture di CERIC potrebbero proporre di eseguire le misure da remoto, tramite l’invio dei campioni. Sarà possibile indicare la propria disponibilità per le misure da remoto nel modulo della proposta progettuale.

Inoltre, è possibile fare domanda in qualsiasi momento per beneficiare del COVID-19 Fast Track Access e dell’accesso rapido per studi di fattibilità, per gli strumenti disponibili.

Ultima modifica: 
24/08/2021 - 14:55