Bando "Rita Levi Montalcini" per giovani ricercatori

E' stato pubblicato dal Miur il “Programma di reclutamento giovani ricercatori “Rita Levi Montalcini” 2016”  (Decreto MIUR n. 992 del 19 dicembre 2016). Il bando si rivolge a studiosi di ogni nazionalità in possesso del titolo di dottore di ricerca o titolo equivalente, che stiano svolgendo all'estero, da almeno un triennio, attività didattica o di ricerca post dottorale. Complessivamente quest’anno vengono banditi 24 posti da ricercatore a tempo determinato. Le domande devono essere presentate facendo riferimento alle Università che hanno dichiarato la disponibilità a partecipare al bando, esclusivamente per via telematica, utilizzando l'apposito sito web MIUR-CINECA, entro e non oltre il 15 marzo 2017.

20/02/2017 - 13:05