Salute e sicurezza sul lavoro / Avviso per la costituzione di un Albo dei formatori

L'Università di Catania ha avviato una procedura per la selezione di personale esperto per la costituzione di un Albo di formatori in materia di salute e sicurezza sul lavoro da utilizzare, all’occorrenza, per l’affidamento di incarichi di docenza per attività formative interne.

L’Albo dei formatori resterà valido fino al 31 dicembre 2025.

Requisiti

Può presentare domanda il personale docente e tecnico amministrativo in possesso dei seguenti requisiti:

• essere in servizio all’Università di Catania con un'anzianità minima di un anno
  • essere in possesso dei requisiti previsti dal Decreto Interministeriale 6 marzo 2013

Modalità di partecipazione

Le persone interessate devono inviare la domanda e i documenti specificati nell'Avviso n.186/2024 affisso all'Albo d'ateneo via email a servizi.generali@unict.it entro il 4 marzo 2024.

Informazioni

Informazioni possono essere richieste via email alle referenti Donatella Criscione (Area Servizi Generali, servizi.generali@unict.it) e Susanna Fazio (Area Risorse Umane, risorse.umane@unict.it).

12/02/2024 - 10:15