Catania Tu-Go, riaperte le richieste

Fino al 18 dicembre 2023 (ore 14) è possibile richiedere uno dei nuovi 4.400 abbonamenti digitali integrati Catania Tu-Go messi a disposizione dal Comune di Catania, che consentono di usufruire dei servizi della metropolitana FCE e delle linee AMTS (con esclusione delle linee Alibus e 524S) e di accedere gratuitamente alla rete dei parcheggi scambiatori gestiti da AMTS (Due Obelischi, Nesima) a soli 20 euro per un anno.

Per usufruire della promozione, valida fino al 31 dicembre 2024, sarà necessario richiedere il voucher attraverso la piattaforma Catania Semplice e acquisire l’abbonamento digitale attraverso l’app FCE Catania.

Possono presentare richiesta solo coloro che non possiedono un abbonamento Catania Tu-Go in corso di validità.

L'iniziativa è un incentivo importante all'utilizzo del trasporto pubblico per l’accessibilità alle sedi universitarie e si affianca alle azioni già messe in atto dall'Università di Catania per favorire la mobilità sostenibile degli studenti, come l'abbonamento integrato metro e bus a soli 20 euro e il servizio Metro Shuttle di collegamento tra la stazione "Milo" della metropolitana e il parcheggio scambiatore "Santa Sofia".

13/12/2023 - 13:14