Teatro Stabile di Catania, opportunità di formazione per studenti del DISUM

Il Teatro Stabile di Catania seleziona 15 allievi italiani da inserire in attività di formazione sull'utilizzo teorico e pratico della luce in Teatro, nell’ambito del Progetto ACCADEMIA, finanziato dal Programma di cooperazione transfrontaliera ITALIA TUNISIA 2014-2020.

Le attività, articolate in 36 ore, si svolgeranno in due sedi, a Catania e a Tunisi, esclusivamente in presenza.

Possono partecipare studenti e laureati dell'Università di Catania e dell'Accademia di Belle Arti di Catania.

Per quanto riguarda il nostro Ateneo, l'avviso è rivolto a studenti e laureati del Corso di laurea triennale in Lettere e del Corso di laurea magistrale in Comunicazione della Cultura e dello Spettacolo, afferenti al Dipartimento di Scienze umanistiche (DISUM).

Le domande vanno inviate a info@teatrostabilecatania.it, con oggetto "ACCADEMIA. Attività di Formazione Italia-Tunisia - Selezione allievi", entro giovedì 7 settembre 2023 (ore 14).

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l'avviso.

05/09/2023 - 16:05