Student Film Festival 2021

Sono aperte le iscrizioni al concorso internazionale per cortometraggi Student Film Festival, dedicato agli studenti delle Università pubbliche e private riconosciute, Accademie di CinematografiaAccademie di Belle ArtiITS (Istituti Tecnici Superiori) e Scuole secondarie di II grado, paritarie comprese.

L’edizione 2021 del contest si terrà a Foggia dal 14 al 20 novembre 2021, presso l’Auditorium Santa Chiara e in altri luoghi della Città.

Lo Student è un luogo d'incontro e di confronto che si propone di dare visibilità ai prodotti audiovisivi realizzati dalle giovani generazioni, nel contempo si propone quale vetrina delle opere di qualità sul mondo socio-culturale, attraverso la proposta di proiezioni, incontri, dibattiti e programmi speciali dedicati al ‘cinema giovane’.

Ai vincitori saranno conferiti i riconoscimenti University Award e High School Award; previsti premi speciali e menzioni per le rispettive categorie.

Nella precedente edizione i premi sono stati assegnati a Vanja Victor Kabir Tognola dell’Università delle Arti di Zurigo ed al Collettivo Studenti, I.I.S.S. “Mons. Antonio Bello” di Molfetta.

Domande

Le richieste d'iscrizione al concorso dovranno pervenire via mail entro le ore  13:00 del 24 luglio 2021 all’indirizzo foggiastudentfilmfestival@gmail.com.

24/05/2021 - 11:42