Premio di laurea Antonio Megalizzi e Bartosz Orent-Niedzielski

Il Premio di laurea promosso da RadUni, l’associazione delle radio universitarie, e intitolato a Antonio Megalizzi e Bartosz Orent-Niedzielski, tragicamente scomparsi nell’attentato di Strasburgo del dicembre 2018,  intende valorizzare lo studio delle radio universitarie e/o più in generale dei media universitari o di comunità (associazioni, volontariato), come strumenti di comunicazione virtuosi e innovativi, sia dal punto di vista progettuale, sia artistico, sia operativo.

Destinatari

Il Premio di Laurea sarà assegnato ad una tesi discussa presso una università avente sede in uno dei Paesi della Comunità Europea avente per oggetto il tema della radio universitaria e/o più in generale dei media universitari o di comunità (associazioni, volontariato), italiani o stranieri, nel loro complesso o in relazione a specifiche attività.

Esso è rivolto a tutti e tutte coloro i quali abbiano conseguito il titolo di laurea di primo o di secondo livello presso Università italiane o della Comunità Europea.

Domande e info

Il bando rimarrà aperto fino al 30 ottobre 2021 (termine prorogato). Per ulteriori informazioni contattare project@raduni.org.

05/10/2021 - 09:13